Pirateria e diritto d’autore | Milano Digital Week

SAVE THE DATE • 28 Maggio • 15:00 – 16:00

La tutela del diritto d’autore ai tempi del digitale necessita di un’expertise verticale e di un’ampia azione multisfaccettata: gli strumenti di enforcement non si limitano però al solo controllo di violazioni e illeciti, ma giocano un ruolo centrale nella business strategy del brand, intrecciando sempre più i confini della proprietà intellettuale e della strategia web.

Le case history più recenti nell’esperienza di Luca Vespignani, Managing Director, DcP – Digital Content Protection, nuovamente ospite del palinsesto di Milano Digital Week.

Segui la diretta streaming

Condividi l'articolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>