SAVE THE DATE | See You At INTA 2019

DcP a INTA 2019
per il terzo anno protagonista dei lavori di
The International Trademark Association

Anche quest’anno DcP – Digital Content Protection partecipa al 141° Summit Annuale INTA (International Trademark Association), che si terrà a Boston da sabato 18 a mercoledì 22 maggio 2019: Marco Signorelli (Director of Strategy & Operations) sarà presente insieme a oltre 10.000 professionisti provenienti da tutto il mondo.

Il meeting più influente sul tema della proprietà dei marchi si svolgerà per cinque giorni presso il Boston Convention and Exhibition Center: l’appuntamento sarà l’occasione per DcP di incontrare gli stakeholder e i clienti, oltre a rimanere aggiornata sulle ultime novità in materia di lotta alla contraffazione.

Ma INTA è anche occasione di networking: DcP è lieta di presentare insieme a darts-ip, HFG, CBMLD e LCA una speciale crociera tra le isole dell’area di Boston, per ricevere i clienti e le aziende interessate a conoscere la realtà e i servizi di DcP.

Join Us

Condividi l'articolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>