Track

DcP Track offre al cliente la possibilità di monitorare e valutare la presenza del suo brand online, monitorando in profondità il web e analizzando articoli, recensioni, forum e piattaforme di social network in modo da ottenere un quadro chiaro e analiticamente completo dal punto di vista quantitativo e qualitativo.

DcP Track si occupa anche di monitorare e valutare il fenomeno della violazione della proprietà intellettuale nel suo complesso, analizzandolo in profondità e proponendo visioni e soluzioni strategiche.

I servizi di DcP Track:

  • Analisi approfondita dei fenomeni della pirateria e della contraffazione online con relative valutazioni quantitative, qualitative e strategiche
  • Analisi della presenza del brand sulle principali piattaforme social e relative criticità
  • Raccolta integrata di riferimenti diretti al cliente su siti web, forum, piattaforme social in funzione di attività di comunicazione e di marketing e in vista di attività giudiziarie.
  • Possibilità di personalizzare il servizio con sistema di alert, fornitura anche quotidiana dei risultati e reportistica customizzata.
  • Monitoraggio e acquisizione dati dal web per determinare il valore qualitativo delle conversazioni generate dal brand in rete (sentiment)*

Le attività di DcP Track vengono costantemente integrate dagli strumenti offerti da DcP Tech e da DcP Lab.

*attività svolta in partnership con aziende terze